ForumFree

Fanculo!, manda un bel vaffanculo a chi vuoi tu!

« Older   Newer »
  Share  
» Cowboy88 «
view post Posted on 3/5/2008, 20:11




LOL gli sabotiamo la linea :P
 
Top
gringo91
view post Posted on 4/7/2008, 22:51




CITAZIONE
e a chi non applica le leggi contro di loro!

la frase esatta sarebbe vaffanculo a tutti quelli che controllano se attrversi sulle striscie pedonali invece di vedere che combinano una banda di immigrati di notte in una stazione...
 
Top
» Cowboy88 «
view post Posted on 5/7/2008, 10:54




esatto il concetto è sempre lo stesso... la realtà è che hanno paura anche i poliziotti degli immigrati mentre degli italiani no...
 
Top
gringo91
view post Posted on 5/7/2008, 12:37




infatti!!!
vista la soria della "pattuglia notturna"?
10 civili e un carabiniere....
se non è paura questa non so proprio come chiamarla!!!
bhe comunque appena faccio 18anni io ci somo di sicuro!
gli immigrati sicuro non mi spaventano, poi l'idea di poter controllare quello che sanno i ca5rabinieri su dove sono gli immigrati mi "stizza"
cioè non li vedono neanche... sembra che non sappiano neanche dove sono!!!
mi suona strana sta cosa... vedremo come va a finire!!!
 
Top
» Cowboy88 «
view post Posted on 5/7/2008, 12:50




ma non dirmi assolutamente che non sanno dove sono, lo sa chiunque, intere zone sono diventate infrequentabili per la maggior parte della popolazione la sera. Si sa, sanno che delinquono ma se li fermano hanno comunque il culo parato da qualcuno. Servono le unità cinofile, ma servono in borghese e ne servono tante...
 
Top
gringo91
view post Posted on 5/7/2008, 12:58




la cosa più grave è che non li possono arrestare.. non serve a niente rimandarli a casa se dopo 10 giorni tornano qui!!!
se li arrestassero almeno una calmate forse se la darebbero...
ma dovrebbe intervenire l'esercito.. cosa un po improponiblile...
la cinofila non so che risultato potrebbe avere, l'ideale sarebbe rinchiudere i clandestini,,, ma come li prendi tutti?
sono davvero troppi, probabilmente non avremmo neanche il posto per rinchiuderli tutti...
brutta faccenda!!!
 
Top
» Cowboy88 «
view post Posted on 5/7/2008, 13:06




impronte digitali, rimpatrio. Se tornano rimpatrio immediato, no false identità ecc.

Questo può essere un sistema, inoltre l'Europa da a disposizione delle nazioni un fondo apposta per il problema immigrazione, è ora che anche l'Italia lo usi, basti pensare che la spagna ha già raggiunto il limite massimo mentre l'Italia non ha toccato un soldo.... chi ci mangia sopra?
 
Top
Il Federale14
view post Posted on 17/7/2008, 11:00




Vaffanculo a quel kazzo di Di Pietro!!!!!!!!!!!!!!!
E' stato buttato fuori dal parlamento e ancora insiste a rompere i coglioni!!!!!!!!!!!
 
Top
» Cowboy88 «
view post Posted on 17/7/2008, 11:26




ma Di Pietro è assolutamente una persona ripugnante, con le sue affermazioni assurde e sempre atte ad offendere. Del resto come tutti i comunisti la loro politica non è costruttiva ma diffamatoria, buttano fango sugli altri partiti per prendere voti. Chi fa politica col cuore punta sempre a qualcosa di costruttivo, per la nazione, per l'italiano.
Comunque Benvenuto nel forum!
 
Top
Il Federale14
view post Posted on 29/8/2008, 22:29




CITAZIONE (» Cowboy88 « @ 17/7/2008, 12:26)
ma Di Pietro è assolutamente una persona ripugnante, con le sue affermazioni assurde e sempre atte ad offendere. Del resto come tutti i comunisti la loro politica non è costruttiva ma diffamatoria, buttano fango sugli altri partiti per prendere voti. Chi fa politica col cuore punta sempre a qualcosa di costruttivo, per la nazione, per l'italiano.
Comunque Benvenuto nel forum!

grazie 1000 camerata.. A noi!!

P.S.: ti rispondo ora xkè solo adesso ho letto il messaggio..
 
Top
guardiano90
view post Posted on 1/9/2008, 14:44




Dopo questi vaffanculo,un Grazie a Metal/Cowboy che è una delle persone che più ammiro anche non conoscendolo di persona!!!
 
Top
40 replies since 21/2/2008, 00:34   495 views
  Share