ForumFree

ANTIFA MERANO VS FORUM LEONI NERI

« Older   Newer »
  Share  
PRETORIANO88
view post Posted on 8/4/2008, 12:15




MUSSOLINI IM FN-FORUM
Mussolini nel forum di FN

So harmlos und bieder, wie sich die Forza Nuova vor einigen Wochen im Alto Adige präsentiert hatte, ist sie lange nicht: Ein kurzer Blick in das Forum schafft Klarheit über die wahren Väter dieser Partei.
Cosi bravi e buoni come si sono presentati tempo fa all Alto Adige i ragazzi di fn sicuramente non sono.

Basta un occhiata al loro form x capire chi sono i veri padri del partito

Damals hatte Marco De Cesaro, der lokale Parteileader, erklärt, immer mehr vor allem Jugendliche sehnen sich nach neuen Werten, welche sie bei der FN finden. Diese sei eine gewöhnliche Rechtsaußen-Partei, schlussfolgerte die Zeitung.
Quel giorno de cesero ,capo della sezione locale, disse che sempre piu persone specialmente giovani sono in cerca di nuovi valori, che trovano in FN

Il giornale diceva che fn era un normalissimo partito di opposizione di destra.

Klickt man sich aber über ihre Homepage in das „forum ufficiale di Forza Nuova Trentino" so merkt man schnell, woher der Wind weht. Gleich über dem Parteilogo prangt riesengroß ein (faschistischer) Adler mit dem Spruch „Mussolini ha sempre ragione". Nach einer Anmeldung erhält man Einsicht in die Diskussionsthemen: Zentral dabei der Faschismus und Mussolini, und wie gut dieser Italien regiert hat. In höchsten Tönen werden seine Leistungen gelobt, und dies nicht nur von Forumsgästen, sondern vor allem auch von den Forumsbetreibern (Administratoren). Gerechtfertigt wird diese Verherrlichung des Faschismus mit dem Recht auf freie Meinungsäußerung und den entsprechenden Artikeln aus der italienischen Verfassung.
Se xo si clicca dal loro sito si arriva al forum ufficiale di fn trentino cosi si capisce al volo come girano le cose.

Subito sopra il logo di partito si trova un aquila fascista con la scritta MUSSOLINI HA SEMPRE RAGIONE,

dopo il log in si possono leggere i temi di discussioni.

Le discussioni maggiori sono su fascismo e mussolini e come e stato bravo a regnare in italia

In piu frasi molto compiaciute , e non solo dagli ospiti del forum ma soprattutto dai moderatori.

Questo adorazione al fascismo viene giustificata con la scelta libera di opinione e i rispettivi articoli dalla costituzione italiana

Eines aber ist sicher: Den Wählerinnen und Wählern kann die FN so nichts mehr vormachen.

FN-Forum unter: leonineri.forumfree.net

Una cosa e sicura . agli elettori e alle elettrici Fn non puo fare piu credere nulla





http://antifa-meran.org/index-Dateien/Page1416.htm
 
Top
» Cowboy88 «
view post Posted on 8/4/2008, 13:20




CITAZIONE
Una cosa e sicura . agli elettori e alle elettrici Fn non puo fare piu credere nulla

Noi non abbiamo bisogno di FAR CREDERE alla gente. Noi diciamo le cose come stanno senza mezzi termini, la verità scomoda viene messa a tacere o peggio viene infangata. Sono troppe le notizie che la gente come gli antifa TENGONO NASCOSTE perchè scomode. Una rivalutazione del periodo fascista fa paura. Ci sono state cose ottime e cose pessime, come in ogni nazione e in ogni regime, la differenza sta nella quantità; nel ventennio ci fu un periodo prospero per l'Italia, l'ordine, se pur forzato, regnava sovrano.

La libertà che voi ci offrite è quella di violentare, rubare e uccidere, a questo punto è meglio un regime dittatoriale di severo ordine, o la libertà di qualcuno di violentare le nostre figlie e la nostra terra?!

Parlare di fascismo non significa essere fascisti, ma visto che sostenete l'idea di FN fascista, noi vi spieghiamo cos'è il fascismo.

:adminpower:
image

Edited by » Cowboy88 « - 8/4/2008, 17:22
 
Top
guardiano90
view post Posted on 30/9/2008, 16:17




Metal,sei sempre il migliore!!! ^^
 
Top
» Cowboy88 «
view post Posted on 1/10/2008, 10:01




Mi mandano in bestia quando parlano a vanvera... Sarà pur vero che sembra un pò fascista sto forum, ma non lo è per niente.... -_- :asd:


:fanculo:
 
Top
guardiano90
view post Posted on 1/10/2008, 15:17




Il fatto è questo:l'ignoranza (non in senso offensivo,ma nel senso di poca conoscenza) porta a dire cose o dare giudizi senza sapere di cosa si sta parlando!!! :cervello:
 
Top
» Cowboy88 «
view post Posted on 6/10/2008, 12:09




E purtroppo adesso riescono ad accusare persino i candidati di ALTRI PARTITI di fascismo, nazismo, razzismo, violenza solo se un utente a caso del forum ha una svastica o una celtica come avatar o firma...
leggete qua tanto per menzionare:
http://lorenzodellai.wordpress.com/2008/10...targate-fiamma/
 
Top
» Cowboy88 «
view post Posted on 6/10/2008, 19:33




ecco le 2 risposte che abbiamo scritto io e fiamma sul Blog del signor Dellai:

CITAZIONE
Fiamma Nera // Ottobre 6, 2008 a 3:36 pm

Io volevo rispondere al messaggio lasciato da apperochestorie che nella sua “lista della spesa” ha menzionato il sito http://leonineri.forumfree.net/?t=27269714 ecco io in qualità di utente di quel sito nonchè di viceamministratore volevo chiarire che quel nostro forum era nato perchè avevamo l’intenzione di costituire un nucloeo di Forza Nuova anche a Trento la fiamma tricolore non c’entra nulla e noi non siamo mai incappati in fatti di violenza come quello che è sucesso a Rovereto e il coordinatore della fiamma sul nostro forum non ci ha mai postato nulla e manco lo conosciamo, volevo pregare l’utente in questione di non scrivere e non menzionare siti o forum dove non sa di cosa trattano, sipoteva almeno informare prima di arrivare a lanciare accuse ridicole.


Cowboy88 // Ottobre 6, 2008 a 5:55 pm

Inoltre preciso che Cowboy88 NON è il coordinatore di Fiamma Tricolore!! Quella lettera non è stata scritta da me ma per l’appunto da Paolo Motta. Coordinatore Regionale Movimento Sociale Fiamma Tricolore ed è solamente stato RIPORTATO.
Hai fatto solamente un copia incolla senza verificare le fonti. Inoltre specifico che non ci sono mai state relazioni tra noi e Fiamma Tricolore con le sezioni di Trento. Questa è solamente diffamazione a scopo politico. Preciso inoltre che il forum non è più il forum ufficiale di Forza Nuova.

Già che mi trovo a scrivere su questo blog esprimo anche il mio pensiero sull’accaduto.
Il pestaggio non è da me sostenuto o approvato, è una maniera incivile di condurre la politica, del resto i politici dovrebbero essere i primi a tacere visti gli esempi che danno in parlamento e ci rendono famosi a striscia la notizia e nel mondo!

Quello che è successo è un segnale di uno o più problemi della società, bisognerebbe oltre a punire i colpevoli del reato estinguerne la causa.

Questo non va però visto da solo ma collegato ad altri problemi che si trovano diffusamente tra i giovani.

 
Top
guardiano90
view post Posted on 6/10/2008, 21:42




BRAVI RAGAZZI!!! :adminpower:
 
Top
7 replies since 8/4/2008, 12:15   2468 views
  Share