ForumFree

Benvenuti!, Sei nuovo del forum? fai conoscenza qui con gli altri!

« Older   Newer »
  Share  
» Cowboy88 «
view post Posted on 17/1/2008, 01:05




Un benvenuto a tutti quanti sul forum dei Leoni Neri !

Noi siamo un piccolo (per ora) gruppo il quale si interessa di storia e politica.
Il nostro scopo è quello di cercare la verità storica attraverso tutte le fonti di essa, noi vogliamo sapere la storia di tutti, vincenti e perdenti perchè chiunque ha qualcosa da dire.
Purtroppo ogni epoca e regione ha avuto un differente regime che ha modificato o eliminato determinate notizie, e ancora oggi questo avviene alla faccia della libertà di pensiero e di parola.

La realtà del giorno d'oggi non è certo quella che ci vogliono far credere, la libertà di parola e stampa non esiste, è solo una buona scusa per dire che la dittatura è finalmente finita e che adesso regna la pace. BALLE! Se regna la pace perchè abbiamo truppe in giro per il mondo? perchè terroristi che dichiarano una guerra religiosa abbattono i principali simboli americani? perchè c'è tanta povertà e immigrazione?
Bene, allora chi sta sparando cazzate? Lo stato? L'Europa? gli stati uniti?
Perchè notizie che arrivano dal fronte vengono censurate o dal nostro governo o dai mass media? Che cosa è successo realmente?

I nostri interessi si radicano ancora più indietro, specialmente nel periodo riguardante la seconda guerra mondiale, il periodo che sicuramente cela più misteri della nascista o presunta di Gesù Cristo. Perchè Hitler morì in quel modo? Perchè il mondo sapeva quello che succedeva e taceva? perchè l'Europa alla richiesta di Mussolini di aiuto non collaborò? Perchè Mussolini si aggirò per giorni nei pressi del lago di Como quando avrebbe potuto benissimo andarsene? Cosa sono le foibe? Perchè nessuno ne parla?

Chi era Lenin? Stalin? Che Guevara? Perchè la Russia era considerata la madre del comunismo? A chi faceva tanta paura?

Siamo qui per cercare la verità sui fatti realmente accaduti, non la troveremo mai, ma ricordate che forse ascoltando varie testimonianze e fonti possiamo capire chi in realtà ci ha mentito per tanto tempo e capire perchè l'ha fatto. Una volta arrivati a questo punto ognuno sarà libero di schierarsi da una parte o dall'altra.

Detto questo vi auguro una buona permanenza con noi!
Chiunque abbia notizie o altro su qualsiasi argomento ci informi o posti sul forum! ^_^

:grazie:

Edited by » Cowboy88 « - 21/1/2008, 20:53
 
Top
bullterrier88
view post Posted on 4/12/2008, 16:15




Sieg heil,bel forum,complimenti. di forum di camerati ne ho visti molti,ma spesso si cade in forums dove non viene rivendicata la nostra identita'. qui ho visto scritto. l'Italia agli Italiani,speriamo che sia inteso che dato che Italiani non si diventa, quindi un Italiano deve anche essere esteticamente un Italiano, un Italiano non puo' avere il viso di un africano,un Cristiano non puo' avere il viso di un musulmano. molte persone su questi punti di vista hanno abbassato troppo la guardia & stanno anche contaminando il nostro amato cameratismo. spero che questo sia uno dei pochi forum con gente genuina & rimasta fedele.
ricordiamoci la vecchia storia,dove si combatteva anche per essere bianchi.
detto questo: mi chiamo Simone,della Toscana,ho 36 anni & spero di aver trovato un altro forum(come pochi altri che frequento abitualmente) che ci possano essere molti alleati.
un salutone a tutti voi & a presto.
 
Top
» Cowboy88 «
view post Posted on 4/12/2008, 19:04




Concordo con quello che hai detto! Benvenuto sul nostro forum! Ormai è una vergona il comportamento di molti "presunti" camerati che non fanno altro che infangare il nome del fascismo e soprattutto della sua ideologia che a differenza di qualsiasi altro partito politico ha sempre e solo puntato al miglioramento e all'organizzazione statale per rendere il paese una efficientissima macchina autosufficiente. Purtroppo è stato interrotto, e "rivisto" da chi di quel periodo fu soltanto invidioso.

Noi proponiamo di informare su quella che è la reale volontà del fascismo e restiamo fedeli a quelli che sono gli insegnamenti "alla vecchia", disciplina e naturalezza.

Vediamo come fuori da semplici regole ci si trovi con un Italia piegata e in crisi, dove rispetto e onore hanno ceduto il posto a denaro e infamia.

Spero di averti dato almeno in linea generale idea del mio pensiero... ^_^
 
Top
bullterrier88
view post Posted on 4/12/2008, 19:51




piu' che giusto fratello,il Fascismo e' alla vecchia maniera,se viene modificato,non e' piu' Fascismo. certi neocamerati sono quasi in sintonia con i comunisti(se sono skins,sono uguali agli sharp).
non sempre ho molto tempo,ma su questo forum ci saro' molto spesso.
grazie del benvenuto & ci conosceremo man mano che andremo avanti. ottimo forum,complimenti. e' bello trovare altri fratelli.
14-88
onore al grande eroe "18"
 
Top
» Cowboy88 «
view post Posted on 5/12/2008, 00:15




Purtroppo è vero, come chi porta la celtica e si fuma le canne in mezzo agli immigrati, come molti altri comportamenti come il vandalismo, cosa assolutamente intollerabile per un "fascista" il cui scopo è quello di migliorare non distruggere, e di dimostrare le proprie idee senza arrecare danno al cittadino.

Io credo che sia stato impossibile per Mussolini avere il consenso del 99% del popolo italiano sotto minaccia, quella era devozione per un uomo che è stato poi il simbolo dell'Italia e la sua guida fino allo sfortunato incontro con Hitler. Se quell'incontro non si fosse verificato senza dubbio il fascismo avrebbe regnato per molti più anni e la situazione italiana sarebbe stata ben diversa anche per la possessione territoriale della Libia.

Vieni pure e posta quando vuoi camerata, ti abilito alle altre sezioni adesso! Saluti!
 
Top
bullterrier88
view post Posted on 5/12/2008, 00:30




il vandalismo non piace neanche a me,perche' bisognerebbe curarle & aggiustarle le cose,non romperle(per tenere piu' ordinate & pulite le zone).
pero' per quanto riguarda Hitler,per me lui era un grande,in oltre,come si dice: ha osato,ha osato parecchio & gli rendero' sempre onore,sia a lui,che al suo delfino(Rudolf).
capisco quello che hai detto,infatti ti posso dire che anche noi,se non fossimo cosi' fissati(almeno io di sicuro)sulla razza bianca,faremmo piu' strada, ma io preferisco non scendere a compromessi,per essere migliormente accettato; me la passo peggio,ma porto avanti il mio pensiero.
 
Top
» Cowboy88 «
view post Posted on 5/12/2008, 12:49




il discorso si fa interessante e lungo :D Cominciamo con le cose più "facili":

Io non sono fissato sul concetto di razza bianca, ma considero molto molto di più la questione a livello culturale. Puoi facilmente notare i comportamenti diversi di molte culture, dal modo di vestire al mangiare, al pregare. Il problema non sono questi fattori ma sono altri come l'interazione tra i membri (intendo tra individui della stessa cultura) che differenzia moltissimo poi il comportamento del singolo individuo e la possibilità di integrazione con altre culture.

La linea di pensiero culturale che c'è per esempio tra musulmani e cristiani è talmente diversa da rendere impossibile un integrazione tra le 2 religioni (come invece la vedrei già molto più possibile tra cristianesimo e protestantesimo).
E' noto ed è inutile negare che i musulmani odiano i cristiani, qui si può dire quello che si vuolema i fatti e gli eventi lo dimostrano chiaramente, non ci sarà mai tolleranza da parte loro nei nostri confronti, come noi invece riusciamo a stare vicino a un testimone di Geova senza problemi anche se non ne condividiamo le idee.

Se confronti per esempio la cultura africana con quella araba puoi notare come la gente africana sia molto più rispettosa e pacifica, mentre l'araba è decisamente più aggressiva.

Riguardo ad Hitler il discorso è molto complesso, io lo ammiro per le sue capacità tuttavia non concordo con alcune delle sue idee e con il modo di attuarle. Io ritengo l'olocausto (oltre a una gran opportunità di fare propaganda per i comunisti) un atrocità, ci sarebbero stato molti altri modi sia di sfruttare quella gente sia di ucciderla se avesse voluto.

Sono dovuti i riconoscimenti alla sua abilità di uomo carismatico e adatto alla situazione nel riuscire a far riemergere la Germania dalla situazione disastrosa che precedeva la sua ascesa.
Si dice che seguisse delle religioni occulte e che abbia frequentato diverse persone che gli suggerirono la gestualità da usare nei suoi discorsi per attirare la folla. La cosiddetta dottrina dell'immagine che ha richiamato tutto il popolo tedesco a seguirlo senza esitazione e che poi finì quando la nazione cominciò ad incassare i primi colpi e Hitler smise di apparire in pubblico, fu allora che il popolo tedesco sentì il dovere di combattere non più per il fuher la per la propria terra.

personalmente il nazismo ha un fascino incredibile dovuto proprio a tutta la sua storia e alla sua immagine, tuttavia non lo ritengo una dottrina sana come quella fascista degli anni 20.
Molti concetti non sono mai stati menzionati dal fascismo ma gli sono stati inposti per mantenere l'alleanza con la Germania ed è una cosa che penso ai fascisti di un tempo non importasse in quanto non c'è mai stata una devozione a tali idee, però con gli occhi dei postumi sono ritenute da gran parte di storici e di fascisti un terribile errore.

Questo è quello che penso un pò riassunto sui dettagli :P
 
Top
guardiano90
view post Posted on 5/12/2008, 15:21




concordo in pieno...comunque,so che non si vive con i se e con i ma,ma sarebbe bello vedere che mondo sarebbe adesso senza la comparsa del nazismo...pura curiosità,nonostante sia stato un movimento politico-sociale veramente affascinante...
 
Top
bullterrier88
view post Posted on 5/12/2008, 16:09




sicuramente mi trovo meglio con voi che con alcuni di altri che ho conosciuto.
comunque, per quello che riguarda me,con il passare di molti anni,esperienze,e notizie;mi e' fermentato molto il pensiero che ho & ho notato talmente troppe volte coincidenze che mi hanno colpito & incrementato il pensiero; ad esempio ho notato che spesso delle persone con la loro caratteristica di lineamenti del viso erano sempre in prima linea per le cattiverie(e' difficile questo da spiegare),oppure spesso quelli con il naso in un certo modo,si sono dimostrati avidi & ambiziosi; quindi spesso ho notato che ogni caratteristica estetica e' appartenuta a gente predisposta a fare determinate cose.
& tutto questo,gia escludendo l'aspetto religioso; se poi ci mettiamo anche quello(che lo ritengo anche importante),la differenza aumenta ancora di piu'.
infatti in mi ritengo piu' protestante d'identita' Cristiana,invece di cattolico che tiene in considerazione anche non identitari(& di ragioni ce ne sono molte).
Protestante anche perche' invece di dare da mangiare al nemico(come fanno i cattolici),preferisco la legittima difesa.
capisco che eccezzioni possano anche esistere,ma in quel caso e' sempre fuori regola nei confronti dell'identita' Cristiana & delle offese & promesse non mantenute di certi popoli verso Dio.
una di queste e' che soprattutto ad un popolo era stato detto di aiutare ad arricchire il mondo & invece ha arricchito solo il suo popolo sfruttando il mondo.
 
Top
» Cowboy88 «
view post Posted on 6/12/2008, 12:52




Quello che stai dicendo è un discorso delicato e che concordo, tuttavia appare molto razzista e facilmente attaccabile da parte dei rossi. La tua è un esperienza di vita (che sto facendo anche io) la quale ti permette di capire con chi stai parlando solo da una prima occhiata. Sarà pur vero che l'abito non fa il monaco, ma i lineamenti del volto forse sì. Più che altro riesci a collocare quella persona nella sua cultura e percepisci quello di cui parlavo sopra, ovvero la differenza del comportamento all'interno di una società diversa da quella di origine.

Le scelte religiose personali sono una cosa diversa, poi all'interno di una "cultura" c'è sempre chi non concorda, soprattutto nei dettagli, per esempio io ritengo giusto aiutare chi ha bisogno, però prima di tutto penso agli altri italiani visto che non posso comunque aiutare tutti. Le opere di carità della sinistra attuale non sono derivate dal buon cuore ma dallo sfruttamento degli immigrati per ottenerne il consenso dando privilegi che possono distruggere la società italiana.
 
Top
9 replies since 17/1/2008, 01:05   193 views
  Share