ForumFree

Fanculo!, manda un bel vaffanculo a chi vuoi tu!

« Older   Newer »
  Share  
» Cowboy88 «
view post Posted on 21/2/2008, 00:34




Vorrei mandare un grandissimo VAFFANCULO a tutti quelli che spaccano la minchia con le solite cazzate sul comunismo! BASTA AVETE ROTTO!!!!! :fottiti:
 
Top
» Cowboy88 «
view post Posted on 26/2/2008, 21:52




ma un VAFFANCULO GIGANTE A CHI M'HA FATTO INCAZZARE OGGI!!!!!!!
 
Top
PRETORIANO88
view post Posted on 26/2/2008, 22:04




Un fanculo a tutti gli antifa che hanno sfilato a Merano Sabato!!!!!!!!
E alle loro falsità raccontate in questi giorni!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E anche a tutti quelli che gli credono!!!!!!!!!!!!!!!!!
FANCULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!image
 
Top
» Cowboy88 «
view post Posted on 28/2/2008, 00:24




un bel vaffanculo ai politici corrotti!
 
Top
» Cowboy88 «
view post Posted on 29/2/2008, 21:03




un bel vaffanculo a un pò di gente stavolta:
-a tutti quei drogati di merda
-a tutti quelli che vivono per alcol e droga!
-a tutti i voltafaccia del cazzo che si trovano!
e come sempre a tutti quelli che ci rompono i coglioni!!!!!!
 
Top
Nykengan
view post Posted on 2/3/2008, 11:52




Vaffanculo a tutti i comunisti, i drogati e gli ANARCHICI!!! Non ci scordiamo che anke loro sono figli di putt**a!! :angry:
 
Top
» Cowboy88 «
view post Posted on 2/3/2008, 15:57




Ma poi io mi chiedo: ma che cazzo sei anarchico a fare? perchè vuoi drogarti e andare in giro a spaccare le vetrine? ma brutto rincoglionito se vuoi spaccare qualcosa spacca casa tua! sempre se ce l'hai! Ma che senso ha andare in giro a distruggere le robe degli altri o dello stato?! E poi vengono a farci la predica!!! MA ANDATEVENE UN PO' A FARE IN CULO BASTARDI!!!!!!!

La lotta alla proprietà privata non è una soluzione idioti!
 
Top
Nykengan
view post Posted on 3/3/2008, 15:31




Bravooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
 
Top
» Cowboy88 «
view post Posted on 3/3/2008, 19:51




Grazie :D dovresti sentirmi di persona quando comincio a brontolare per ste robe :asd: Ti giuro mi fan venire un nervoso!

L'altro giorno una zingara (di un metro giuro!) chiede soldi a una vecchietta vicino a me e insiste dicendo frasi come "la prego dio è con te" ecc :angry: e già da qui mi son girate le balle, alla fine sta signora gli da qualche cent e poi sta zingara viene da me, stesso discorso la guardo e dico un secco "NO!" ma guarda un pò te, sta zingara del cazzo aveva quasi tutti i denti d'oro e diverse collane! Ma Porca Di Quella Troia! E vengono a chiedermi soldi?! ma sapete quanto cazzo costa fare un lavoro sui denti di quel tipo? e aveva più soldi in collane che io in un mese di lavoro!

Diamo soldi a questa gente! Teniamocela nei giardini della stazione, facciamo finta di non notarli!
Bei discorsi da fattoni comunisti che per una canna vivrebbero nella merda più nera.
 
Top
FIAMMA NERA
view post Posted on 3/3/2008, 20:59




Il punto in questione è che ormai è impossibile non notarli, uno che gira la sera nei dintorni dei giardini della stazione di Trento viene 9 volte su 10 avvicinato da alcuni marocchini del cazzo che gli chiedono sempre la stessa cosa "sei a posto ?" e la polizia dov'è ? le uniche volte che passa per quei giardini non trova mai nessuno, intanto i parassiti dello stato lasciano immondizia in giro per il verde e spacciano, questa gente non ha rispetto per la nostra patria e per la nostra gente, quindi perchè dovremmo averne noi per loro ?
 
Top
» Cowboy88 «
view post Posted on 4/3/2008, 12:33




Guardatevelo! RAMBO EN PIAZZA DANTE by Supermario



Guarda caso Fiamma l'unica volta che siamo andati insieme ai giardini che ti ho detto "va che bello stasera non c'è neanche un negro!" e dopo un minuto passa la finanza! ecco perchè... -_-

Poi il fatto è che la gente normale li nota eccome! Il fatto è che chi è al potere adesso prende i voti da gente che è usata a sfattonare e se gli togli gli spacciatori allora non vota più. Lo sanno benissimo che lì ci sono e lì si spaccia ma FA COMODO ed è questo il problema.

Ma poi è incredibile come loro lo facciano tranquillamente alla luce del sole senza neanche entrare nei giardini ma restando sulle panchine che si affacciano alla piazza. Là una volta ci giocavano i bambini, adesso si spaccia droga.
E questo che comporta? che oltre agli spacciatori nella zona si raduna tutta la delinquenza della città che dalle 19:00 comincia a diventare uno dei posti più invivibili.
 
Top
» Cowboy88 «
view post Posted on 6/3/2008, 19:58




vafanculo a sta caviglia che cazzo si sarà rotta a fare?!
 
Top
tabagio7
view post Posted on 8/3/2008, 17:24




vaffanculo ha tutte le persone k stuprano e commettono atti di pedofilia..... FUCK :angry:
 
Top
» Cowboy88 «
view post Posted on 8/3/2008, 19:09




e a chi non applica le leggi contro di loro!
 
Top
» Cowboy88 «
view post Posted on 14/3/2008, 02:30




ghe tireria en croz a quela lì! :nocomunisti:
 
Top
40 replies since 21/2/2008, 00:34   495 views
  Share