ForumFree

Riflessione sulla nostra società, ...su falsi ideali e sui nostri burattinai

« Older   Newer »
  Share  
» Cowboy88 «
view post Posted on 4/3/2008, 13:06




Guardi la TV tutto il giorno e l'unica cosa che ci ricavi è un rimbecillimento totale.
I sani programmi che trasmettevano 10 anni fa non ci sono praticamente più, sono stati sostituiti da grandissime cazzata come le soap-opera che legano alla TV migliaia di persone, e cosa ci insegnano? Ci insegnano ad odiare e ad infrangere tutti i valori che ci sono stati sempre insegnati in famiglia quali il rispetto tra famigliari e il rispetto del matrimonio che in queste serie viene continuamente infranto.
Ci trasmettono programmi, film e cartoni di un idiozia tale che nemmeno si riesce a ridere dalla pietà che ci viene a guardarli, battute così stupide che una qualsiasi persona con un minimo di intelligenza riesce a prevedere, film di una tale esaltazione che poi ci troviamo con emulatori in tutto il mondo e le relative conseguenze.
Ci viziano e ci impongono la vita "oziosa" che vogliono che seguiamo per i loro duplici scopi:
-chi trasmette continuerà a guadagnare facendo film del genere
-chi vuole fare i propri interessi politici non deve preoccuparsi della gente che dorme con birra e hamburger davanti alla TV

Ci obbligano persino A PAGARE per vedere programmi come IL GRANDE FRATELLO che ci mostra il massimo della stupidità e dell'indecenza che si possa trovare in una nazione. Nell'ultima edizione addirittura hanno inserito transessuali e stranieri, perchè? perchè vogliono che ai nostri occhi questo diventi la normalità, vogliono fare in modo che le nostre strade si riducano come alcune scene apocalittiche di mercati multietnici, che le nostre città vengano divise per quartieri secondo l'etnia o la religione.
Ci mentono per poter tranne profitto dalle menzogne e gran parte di noi cittadini crede a queste cazzate!

Cominciano questa loro fase di controllo a partire dai più piccoli sin dalle elementari dove la maggioranza di "maestri" sono comunisti e diffondono ideologie comuniste nei nostri giovani che crescendo se non saranno in grado di valutare con attenzione le informazioni ricevute finiranno anche loro col drogarsi all'interno di centri sociali abusivi.

Noi cresciamo e più lo facciamo più vediamo come ogni fonte scomoda sparisce, ogni persona che parla liberamente viene zittita, ogni sito web, ogni giornale.
Cosa dobbiamo fare? Ridurci anche noi a fare azioni terroristiche in stile "V per Vendetta" perchè qualcuno ascolti le nostre verità?

Ragazzi non fatevi conquistare da questi falsi ideali di strumentalizzazione!
Non permettete loro di crearvi una vita virtuale come "Second Life" o altri giochi online che diventano una vera e propria droga! La vita è vostra e finchè non capirete il suo valore sarete soltanto un ammasso "cose" organiche in movimento che vengono ammaestrate esattamente come scimmie.

"Tu non vedi, tu non senti, intorno a me, questi lamenti!
tu sei sempre sicuro di te,
e mi odi ma non sai il perchè!
Tu fai parte della gente, gente tranquilla indifferente!
Proprio te verremo a cercare! Proprio tu dovrai pagare!"

 
Top
0 replies since 4/3/2008, 13:06   112 views
  Share