ForumFree

Novità sulle Elezioni di FN nelle varie regioni

« Older   Newer »
  Share  
PRETORIANO88
view post Posted on 12/3/2008, 13:59




Guido Rossi: caro Giuseppe Onorato, venite con noi

Wednesday 12 March 2008

Invito Giuseppe Onorato a valutare la possibilità di appoggiare la mia candidatura a sindaco di Cerveteri, la nostra città merita una coalizione forte che si presenti alle elezioni per vincere. Ci sono molte cose da fare e questa è l’occasione per farle insieme. Ho letto con attenzione i diversi punti del programma di Forza Nuova e devo dire che, oltre che condividerli, mi trovo in pieno accordo con il vostro modo di proporli, ovvero senza vane promesse ma con puntualità e precisione, senza rimanere a delle vaghe idee ma indicando i modi, i tempi e i costi di quanto andate proponendo. È di questo che c’è bisogno, ne sono convinto, un nuovo modo di fare politica, serio e attendibile. Alle prossime elezioni lo scontro sarà tra il vecchio modo rappresentato da Ciogli, con i suoi libri dei sogni pieni di promesse irrealizzabili, e il nuovo modo mio e tuo caro Giuseppe e di tutti gli amici che mi sostengono. E allora troviamo un accordo, non sarà un problema condividere un programma, partiamo dagli stessi valori di socialità e partecipazione, abbiamo le stesse priorità e, soprattutto, vogliamo il bene di Cerveteri. Da molti anni tu e gli altri appartenenti a Forza Nuova siete una presenza costante nel panorama politico di Cerveteri, la vostra attività e le vostre proposte sono state un esempio di come la politica non si esaurisca al periodo elettorale ma sia un azione continua al fianco della gente. Devo dire anche che in questi anni siete maturati e sono convinto che ora siate pronti ad assumervi l’onere di partecipare al governo della città. Uniamoci, non facciamo regali a chi vuole far diventare Cerveteri una frazione di Ladispoli, non diamo vantaggi a chi, per sua stessa ammissione, ha lasciato molti più problemi di quanti ne ha trovati. Cerveteri è in ginocchio, bisogna farla rialzare, facciamolo insieme.


http://www.altravocenews.it//index.p...1215&Itemid=35

Politica
Sicilia al Voto:il nuovo che avanza
Quinto candidato alla carica di Governatore della Sicilia:Giuseppe Bonanno Conti
L'investitura da parte di Forza Nuova


Trapani, 12 Mar.- Chiuse le liste la campagna elettorale entra adesso nel vivo in terra di Sicilia.Tra le varie offerte venute fuori una sembra voler uscire fuori dal coro:Forza Nuova.Leggendo la home page del loro sito ufficiale queta proposta politica "mira a gettare le basi per una reale e decisa ricostruzione del diritto, della stabilità e della giustizia nel nostro paese, rafforzandone cosi l’indebolita fibra e garantendo il futuro del nostro popolo".

Tra i punti del loro programma che vedrà candidato Premier alle politiche il loro esponente Roberto Fiore, l'abrogazione delle leggi abortiste, famiglia e crescita demografica, blocco dell'immigrazione e rimpatri umanitario,sradicamento dell'usura e azzeramento del debito pubblico.

Presentate le liste anche per la competizione Regionale con il candidato alla guida della regione Giuseppe Bonanno Conti attualmente Segretario Regionale.La battaglia si preannuncia durissima ed il risultato incerto, ma la democrazia è bella anche perchè permette a tuti di concorrere a parità di condizioni e rispettando le regole.La parola degli elettori sarà giudice supremo di quello che verrà esposto in queta campagna elettorale in terra sicula.
Alessandro De Bartolomeo
[email protected]
 
Top
PRETORIANO88
view post Posted on 13/3/2008, 19:01




FORZA NUOVA E' PRESENTE ALLA COMPETIZIONE ELETTORALE DEL 13- 14 APRILE NELLE SEGUENTI CIRCOSCRIZIONI

CAMERA SENATO
LOMBARDIA 2 3
VENETO 1 2
FRIULI
EMILIA ROMAGNA
TOSCANA
MARCHE
UMBRIA
LAZIO
ABRUZZO
CAMPANIA 1
MOLISE
PUGLIA
CALABRIA
SICILIA 1 2
SARDEGNA LOMBARDIA
VENETO
FRIULI
EMILIA ROMAGNA
UMBRIA
ABRUZZO
LAZIO
CAMPANIA
MOLISE
PUGLIA
CALABRIA
SICILIA
SARDEGNA




LOMBRDIA 1 PIEMONTE 1 CAMPANIA 1 PIEMONTE SENATO SONO SUB JUDICE FINO A VENERDI 14
 
Top
PRETORIANO88
view post Posted on 14/3/2008, 14:07




L’INTERVENTO
Forza Nuova è presente alle elezioni con un programma politico innovativo
di Ennio Boschetti *

Forza Nuova c'è. Ce l'abbiamo fatta. A Rovigo, come nel Veneto, come in ogni altra regione d'Italia il simbolo di Forza Nuova sarà presente nelle schede elettorali.
Grazie alla volontà, alla passione e al sacrificio di migliaia di militanti che si sono prodigati in ogni zona della Penisola per la raccolta delle firme. Si, perché, vale la pena di ricordarlo, la casta dei politici ha cercato ancora una volta di contrastare, di boicottare, di eliminare l'unica vera opposizione a questo sistema affaristico, corrotto ed affamatore del popolo, inventandosi un decreto in base al quale solo Forza Nuova aveva l'onere della raccolta firme.

Ancora una volta avranno pensato: "non passeranno". Illusi. Ancora una volta:"siamo passati!" E Forza Nuova sarà presente con le sue donne e con i suoi uomini in queste elezioni che preludono ad un nuovo, forse decisivo e definitivo, periodo d'ingovernabilità in cui saranno messi a nudo i motivi della crisi del sistema. Né Berlusconi, né Veltroni, due facce della stessa medaglia, potranno fare nulla: il sistema e la mentalità degli Italiani vanno cambiati in vista di una rivoluzione epocale. Per questo Forza Nuova propone non un programma politico, ma una ricetta per salvare l'Italia: sono due cose ben diverse.

Una classe politica nuova: per scoraggiare corruzioni, furti e peculati si deve ideare per tutti i reati compiuti da politici e da amministratori della cosa pubblica un'aggravante, in quanto l'abuso è stato favorito appunto dalla posizione d'autorità del criminale.

Immigrazione e sicurezza: attuare misure immediate ed incisive. Chiudere il mercato del lavoro agli immigrati per i prossimi cinque anni. Incentivare agricoltori e industriali ad assumere gli italiani disoccupati, evitando così il ricorso agli immigrati per abbassare i costi del lavoro.

Espulsione di tutti gli immigrati che siano stati condannati in primo grado per qualsiasi reato.Rivoluzionare il sistema bancario: introduzione della moneta di popolo, lotta all'usura e al signoraggio, per fare in modo che la ricchezza prodotta dal lavoro di milioni d'Italiani non finisca nelle tasche dei banchieri, ma serva per dare ricchezza e benessere al Paese.

Casa: diritto alla proprietà della casa come diritto primario di ogni nucleo familiare.

Case vere non loculi: chi ha figli ha bisogno di spazi non di scatole giapponesi. Alloggi popolari assegnati seguendo criteri che tengano conto dei redditi, del numero dei figli, della preferenza nazionale. Con un basso affitto che andrà nel tempo a riscattare l'immobile che diventerà patrimonio della famiglia assegnataria.

Lavoro: favorire la libera iniziativa e sostenere la partecipazione degli operai alla gestione e agli utili dell'impresa. La conflittualità fra il "profitto ad ogni costo" e la lotta di classe sarà sostituita con un sano clima di collaborazione e solidarietà che porrà fine alla piaga delle morti bianche che opprimono la nostra classe operaia. Per le imprese incentivi (minori contributi) all'assunzione di lavoratori con contratto a tempo indeterminato e disincentivi (maggiori contributi) all'assunzione a tempo determinato.

Politica demografica, difesa della vita e della famiglia: l'aumento significativo dell'indice di natalità sarà il segno di una rinnovata vitalità, di un ritrovato ottimismo e l'adesione ai valori naturali e tradizionali, che si trasformerà in breve in un deciso miglioramento della situazione economica e produttiva. Chiediamo che ad ogni donna italiana in attesa di un figlio, nell'ambito di un nucleo familiare con il reddito basso, sia corrisposto dallo Stato un assegno mensile di 400 Euro dal momento del concepimento fino al compimento del terzo anno d'età. Contemporaneamente, chiediamo che le famiglie con quattro e più figli siano sollevate dal pagamento di qualsiasi tassa o tributo a favore dell'erario, con l'azzeramento dei costi scolastici e dei trasporti.

Forza Nuova c'è. Unica, vera, forte, opposizione alla "casta", per la Rinascita Nazionale.*Candidato alla Camera

Forza Nuova

Tratto Dal Gazzettino
 
Top
PRETORIANO88
view post Posted on 14/3/2008, 20:28




FOGGIA, venerdì 14 marzo 2008 - ORE 11.14
Provinciali, centrodestra con quattro candidati

"La situazione politica è cambiata. Il nostro appoggio non andrà più al candidato presidente indicato da la Destra, Paolo Agostinacchio, ma a quello di Forza Nuova, Francesco Niglio". Così il segretario provinciale del Movimento Sociale Fiamma Tricolore, Gennaro Fratino. La Fiamma non presenterà proprie liste, ne presenterà il proprio simbolo, ma garantirà l'appoggio all'esponente di Forza Nuova, con propri candidati nelle sue liste. Salgono, quindi, a cinque i candidati alla presidenza della Provincia : due di destra, Agostinacchio e Niglio, due di centrodestra, Pepe e Santaniello, ed uno del centrosinistra ( l'unica coalizione che si presenta unita), il sindaco di Manfredonia Paolo Campo

Vincenzo D'Errico


http://www.teleradioerre.it/news/articolo.asp?idart=33971
 
Top
PRETORIANO88
view post Posted on 17/3/2008, 12:53




La comunità pescarese delle Fiamma Tricolore non prenderà parte alle prossime elezioni.
La decisione è maturata a seguito di comportamenti assolutamente scorretti
da parte della dirigenza regionale e nazionale.
Non ci è stata data la possibilità di presentare una nostra lista,
ma ci siamo visti costretti ad appoggiare un candidato sindaco che non rispecchia
minimamente quelli che sono i nostri principi e ideali.
Alle amministrative ci saranno candidati di Fiamma Tricolore, ma nessuno avrà il nostro
appoggio. Colletti rappresenta sè stesso e non noi.
Siamo stati svenduti, e con noi anche l'amore per una città usata solo come merce
di scambio da chi fa politica diversamente da noi. Il nostro amore per Pescara e la nostra
dignità ci hanno portato ad uscire in blocco dal partito. E' infatti con il presente
comunicato che l'intera federazione di Pescara si dimette dalla Fiamma Tricolore.

Fiamma Tricolore Pescara
 
Top
4 replies since 12/3/2008, 13:56   202 views
  Share