ForumFree

Leggere per credere...

« Older   Newer »
  Share  
» Cowboy88 «
icon3  view post Posted on 7/4/2008, 18:50




Leggete la domanda di quest'utente sul forum comunista:

http://scintillarossa.forumcommunity.net/?t=14446835

guardate cosa gli rispondono...
 
Top
ambasciatore
view post Posted on 8/4/2008, 13:28




ma quante cazzate scrivono i comunisti..... non parlano che il mondo di sinistra è un mondo di drogati, multi etnici , froci, laici, musulmani e chi più ne metta. poi il comunismo.... basta vedere a cuba che è da poco che il popolo puo comprare un computer ( puo... chi se lo puo permettere , e non sono tanti) .... ma che testa hanno???.... bo...
 
Top
» Cowboy88 «
view post Posted on 8/4/2008, 13:39




Di Cuba gli hanno risposto che si sta riprendendo proprio grazie al sistema economico loro... e alla domanda come mai negli altri stati governati dal comunismo ci fu la povertà risposero che solo pochi grandi leader riuscirono a far funzionare questa "nazionalizzazione".

Ma il loro sistema economico fa acqua ovunque, basta che un mafioso o un corrotto decida che TU dovrai rimanere senza casa e ti sfratta, se hai una ditta può tpgliertela, gesticono come gli pare l'economia e le aziende di tutto il territorio.

Ci vuole certezza per il cittadino! Quello che è suo è suo e basta, senza però e senza ma. Allora si viene invogliati sapendo che ogni cosa guadagnata sarà tua fino alla morte se vorrai.

Non si può vivere in case statali che spesso cadono a pezzi e senza la certezza che quella sarà la tua casa per tutta la vita.
 
Top
ambasciatore
view post Posted on 8/4/2008, 22:31




hai ragione .... in questo forum ho trovato finalmente della gente che la pensa come me :D
 
Top
» Cowboy88 «
view post Posted on 8/4/2008, 22:56




Bene son contento :D Ce n'è tanta gente che la pensa così ma la maggior parte ha paura ad esporsi, e ci credo! in certe zone o comuni essere di destra significa avere una vita tormentata! (esperienze vissute).

Soprattutto qua in trentino poi! fanno passare come se a trento andasse tutto bene e non ci fossero problemi, in realtà ce ne sono eccome! Trento è una città rossa piena di problemi!

L'influenza del comunismo in questa regione è fortissima, vai in una scuola qualsiasi a dire "son di FN" e vedi che ce ne saranno pochi che avranno il coraggio di dire "anche io!".

Se fai un dibattito politico con un prof rischi di non arrivare al 6 se non sei una cima, se sei a rischio bocciatura ti bocciano, se invece hai il papà come consigliere provinciale allora puoi drogarti e spacciare senza problemi.

Non mi sembra coerente. L'ideologia comunista sembra funzionare se ascolti come te la raccontano loro, la verità è che dove c'è stato un regime comunista non c'è mai stata prosperità.
 
Top
4 replies since 7/4/2008, 18:50   141 views
  Share