ForumFree

ANTIFA MERANO VS FORUM LEONI NERI

« Older   Newer »
  Share  
» Cowboy88 «
view post Posted on 6/10/2008, 19:33 by: » Cowboy88 «




ecco le 2 risposte che abbiamo scritto io e fiamma sul Blog del signor Dellai:

CITAZIONE
Fiamma Nera // Ottobre 6, 2008 a 3:36 pm

Io volevo rispondere al messaggio lasciato da apperochestorie che nella sua “lista della spesa” ha menzionato il sito http://leonineri.forumfree.net/?t=27269714 ecco io in qualità di utente di quel sito nonchè di viceamministratore volevo chiarire che quel nostro forum era nato perchè avevamo l’intenzione di costituire un nucloeo di Forza Nuova anche a Trento la fiamma tricolore non c’entra nulla e noi non siamo mai incappati in fatti di violenza come quello che è sucesso a Rovereto e il coordinatore della fiamma sul nostro forum non ci ha mai postato nulla e manco lo conosciamo, volevo pregare l’utente in questione di non scrivere e non menzionare siti o forum dove non sa di cosa trattano, sipoteva almeno informare prima di arrivare a lanciare accuse ridicole.


Cowboy88 // Ottobre 6, 2008 a 5:55 pm

Inoltre preciso che Cowboy88 NON è il coordinatore di Fiamma Tricolore!! Quella lettera non è stata scritta da me ma per l’appunto da Paolo Motta. Coordinatore Regionale Movimento Sociale Fiamma Tricolore ed è solamente stato RIPORTATO.
Hai fatto solamente un copia incolla senza verificare le fonti. Inoltre specifico che non ci sono mai state relazioni tra noi e Fiamma Tricolore con le sezioni di Trento. Questa è solamente diffamazione a scopo politico. Preciso inoltre che il forum non è più il forum ufficiale di Forza Nuova.

Già che mi trovo a scrivere su questo blog esprimo anche il mio pensiero sull’accaduto.
Il pestaggio non è da me sostenuto o approvato, è una maniera incivile di condurre la politica, del resto i politici dovrebbero essere i primi a tacere visti gli esempi che danno in parlamento e ci rendono famosi a striscia la notizia e nel mondo!

Quello che è successo è un segnale di uno o più problemi della società, bisognerebbe oltre a punire i colpevoli del reato estinguerne la causa.

Questo non va però visto da solo ma collegato ad altri problemi che si trovano diffusamente tra i giovani.

 
Top
7 replies since 8/4/2008, 12:15   2468 views
  Share