ForumFree

SN INCAZZATO, NEROOOOOOOOOOOO, BASTARDI DI NETLOG

« Older   Newer »
  Share  
Il Federale14
icon8  view post Posted on 29/8/2008, 22:42




Ave Camerate, vi voglio far presente di un fatto ke mi è successo.. KE SOLO A PENSARCI MI VERREBBE VOGLIA DI RIFARE L'OLOCAUSTO CAZZO.. comunque, una nota chat/community mondiale dal nome NETLOG, alla quale mi ero iscritto poki giorni fà mi ha letteralmente buttato fuori sia dal mio profilo ke dal sito stesso....
Ora vi spiego meglio, dopo essermi iscritto al sito ho iniziato a farmi conoscere e dare più informazioni possibili di me e della mia vita.. così ho iniziato a postare all'inizio foto di manifestazioni e di simboli forzanovisti e neofascisti (sempre senza offendere nessuno), poi foto dipubblicità elettorali di vari tipi (Forza Nuova, Lega Nord, ed altri partiti e movimenti di destra).. ed alla fine la foto di un LIBRO (che è stato pubblicato regolarmente) con la foto del grande Duce sulla copertina.. dopo un pò di tempo, sia nel mio libro ospiti ke nelle foto stesse, venivano aggiunti commenti, i quali pieni di parolacce e offese.. io ho risposto per le rime, ma solo x orgoglio personale, ed indovinate come è andata a finire??????????????????????????????
I moderatori di NETLOG mi hanno bloccato il profilo ed ora nn posso più entrare sul sito (poichè bisogna avere un'altra e-mail x registrarsi, e io nn ho altre e-mail da dare);
MOTIVAZIONE: che non hanno dato, ma xkè si può dedurre, profilo razzista..
voi ke ne pensate?
io sono indegnato e amareggiato.. ma sempre FASCISTA E FIERO DI ESSERLO!
Ave Duce, Ave Camerate!
 
Top
guardiano90
view post Posted on 1/9/2008, 14:40




Purtroppo è così dappertutto...
 
Top
» Cowboy88 «
view post Posted on 7/10/2008, 21:19




è così ovunque, per questo noi dobbiamo essere superiori alla media della gente e rispondere in maniera obbiettiva,e dove possibile censurando. Purtroppo penso che hai sbagliato a rispondere per le rime, e ritengo più grave ciò che hanno fatto gli admin di NETLOG ovvero bloccarti l'account in quanto era ovvio che il motivo riguardava le foto e il resto del materiale.
 
Top
SkinTrento
view post Posted on 1/12/2008, 19:36




ME NE FREGO... TUTTO QUA! NETLOG È SOLO UN MEZZO DI DISTRUZIONE DI VITE! OBBLIGA CHI LO USA A STARCI TUTTO IL GIORNO E A FAR VESTIRE LE PERSONE DI VESTITI FIRMATI E OCCHIALI DA SOLI E CAPELLI CHE SEMBRANO SPAVENTAPASSERI! LASCIA PERDERE NETLOG, MEGLIO COSÌ!
 
Top
» Cowboy88 «
view post Posted on 4/12/2008, 19:36




la cosa più sorprendente è vedere le foto di tanti degli iscritti...ragazze mezze nude in posa a fotografarsi nello specchio del bagno, ragazzi che scrivono "ragazze passateeeeee????" ma dove siam finiti........

"passate a commentare...ricambio!" cioè ma sicuro che vuoi che anche IO venga a commentare? forse p proprio meglio di no...
 
Top
Fiamma nera
view post Posted on 4/12/2008, 22:00




Ma chi se ne frega di netlog e di quella massa di deficenti che lo popolano, comunque quando ti insultano e ti sputano adosso perchè vedono simboli fascisti devi fare subito un'esame dei commenti che hanno lasciato,quelli che sono pieni di insulti e non esprimono nulla li puoi pure buttare nel cesso, perchè è completamente inutile fare un dibattito con quella gente, mentre chi commenta senza parolaccie vuol dire che è piu predisposto al dialogo e magari qualcosa viene anche fuori, al limite puoi sempre conversare civilmente con chi non la pensa uguale a te, e questo può anche essere costruttivo alle volte.

Comunuqe se propio io ti consiglio di farti un account su youtube.
 
Top
WAR-SKIN_88
view post Posted on 6/12/2008, 17:19




Netlog è una merda piena di gente di merda amministrata da merda...quindi è inutile tanto hanno sempre ragione loro meglio non mischiarsi con la feccia...poi riescono solo a fare commenti e insulti dietro a un computer...faccia a faccia si cagano in mano nel vero senso della parola...già provato !!

88
 
Top
» Cowboy88 «
view post Posted on 6/12/2008, 19:09




su questo concordo! ci sono anche camerati iscritti, e personalmente mi sono iscritto anche io ma non lo trovo assolutamente una community intelligente e produttiva...
 
Top
7 replies since 29/8/2008, 22:42   114 views
  Share