ForumFree

Ave Camerate!, Che pensate della nuva legge scolastica?

« Older   Newer »
  Share  
Il Federale14
icon9  view post Posted on 29/8/2008, 22:52




Ave Camerate, sarò molto chiaro..
CHE NE PENSATE DELLA NUOVA LEGGE IN CUI SI DICE KE DALLA PRIMA ELEMENTARE ALLA TERZA MEDIA SI DEVE INDOSSARE DIVISE UGUALI MA DIVERSE IN BASE AL SESSO?
Ora vi spiego come la penso io (dopo ore e ore di ripensamenti) i grandi geni ke hanno fatto sta "legge" se così si può chiamarla, la hanno fatta solo ed esclusivamente x non creare differenze economico/sociali sul vestiario ke può cambiare da individuo ad individuo, ora dico, ma porca puttana ma xkè io ITALIANO non posso vestire di marca A CASA MIA? Solo xkè un ebreo buddhista marocchino straniero del cazzo ke è venuto in Italia non ha un pò di soldi x vestire bene, io mi devo mettere costumi e grembiuli vari???????
MA TORNATEVENE A CASA VOSTRA KE NESSUNO VI HA CERCATO..
ITALIA AGLI ITALIANI, FUORI EBREI ED AFRICANI!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
guardiano90
view post Posted on 1/9/2008, 14:38




Io non credo che questa legge sia stata fatta xkè i marocchini non si possono permettere di vestir bene...e a dirla tutta in una società dove ognuno fa quel che cazzo vuole (Giusta la libertà ma in una società ci devono essere dei limiti) il fatto di ritornare ai grembiulini sia una cosa che può far bene a delle menti giovani come quelle dei bambini...cioè secondo me così possono anche cominciare a concepire il concetto di "ORDINE" cosa che io trovo FONDAMENTALE in uno Stato...soprattutto in uno caotico come l'Italia...
 
Top
Il Federale14
view post Posted on 1/9/2008, 20:18




CITAZIONE (guardiano90 @ 1/9/2008, 15:38)
Io non credo che questa legge sia stata fatta xkè i marocchini non si possono permettere di vestir bene...e a dirla tutta in una società dove ognuno fa quel che cazzo vuole (Giusta la libertà ma in una società ci devono essere dei limiti) il fatto di ritornare ai grembiulini sia una cosa che può far bene a delle menti giovani come quelle dei bambini...cioè secondo me così possono anche cominciare a concepire il concetto di "ORDINE" cosa che io trovo FONDAMENTALE in uno Stato...soprattutto in uno caotico come l'Italia...

ok, daccordo al 1000%, ma questa legge è stata presentata alla popolazione come una legge contro le disparità sociali ke ci sono tra noi e gli stranieri.. almeno, io ho sentito così dai telegiornali..
 
Top
» Cowboy88 «
view post Posted on 2/9/2008, 10:56




CITAZIONE
le disparità sociali ke ci sono tra noi e gli stranieri.. almeno, io ho sentito così dai telegiornali..

purtroppo non ho potuto seguire a causa di vari motivi, se questa è la motivazione, sono daccordo con te, terrei anche a precisare che così evitiamo di avere "fazzoloni" a scuola. Siamo in Italia e vanno rispettate le leggi italiane. Altro che poverini, qua molti vengono in italia per la libertà di spacciare e delinquere che c'è... io vi dico a questo punto DIVINA PRESIDENTE RIDACCI PIAZZA DANTE!!!
 
Top
guardiano90
view post Posted on 2/9/2008, 12:24




No ma sai,il fatto è che i giornalisti sono tutti ipocriti....ormai io non li ascolto neanche più....io preferisco valutare col mio cervello!!! :shifty: :topa:
 
Top
» Cowboy88 «
view post Posted on 11/9/2008, 21:36




certo anche io, però almeno senti le notizie... io non arrivo neanche più ad accendere la TV...
 
Top
5 replies since 29/8/2008, 22:52   103 views
  Share